Scheda Didattica Inglese

Scheda Didattica Scuola Primaria

Riservata alunni Primaria

Insegnante
Immagine profilo

Docente Vincenza Camuti

Responsabile Plesso Primaria Cairoli

Obiettivi

 Comprensione:

  • Gli studenti saranno in grado di identificare le principali azioni ed eventi nella routine quotidiana di Jane.

  • Gli studenti saranno in grado di comprendere le espressioni temporali di base (alle sei, alle sei e mezza, ecc.).

  • Gli studenti saranno in grado di rispondere a semplici domande sulle attività quotidiane di Jane (Che cosa fa? Dove lavora?).

Lessico:

  • Gli studenti saranno in grado di identificare e utilizzare il vocabolario di base relativo alla routine quotidiana (alzarsi, lavarsi, mangiare, lavorare, tornare a casa, guardare la TV, andare a letto).

  • Gli studenti saranno in grado di identificare e utilizzare il vocabolario relativo al cibo (pane, burro, marmellata, tè, zuppa, pesce, formaggio, verdure).

Riflessione linguistica:

  • Gli studenti saranno in grado di identificare e utilizzare il presente semplice per descrivere le routine quotidiane.

 

Argomento

Argomento della scheda con una bella descrizione estesa

Attività

 

  • Reading: Lettura e comprensione del testo.

  • Answer the questions: Rispondere alle domande.

  • Disegno: disegnare immagini delle attività quotidiane di Jane.

  • Sequenziamento: mettere le frasi sulla routine di Jane nell'ordine corretto.

  • La mia routine quotidiana: creare il proprio grafico della routine quotidiana o scrivere un breve testo seguendo il modello dato per descrivere la propria giornata.

 

Documenti